Ultimamente eravamo tornati a parlarti di Days Gone, grazie ad una mod che rendeva le orde veri e propri tsunami di zombie. Il titolo post apocalittico a tema zombie uscito in esclusiva per PlayStation 4 nel 2019, è in sconto su Amazon ad un prezzo strepitoso.
Days Gone: scende cala ancora il prezzo su Amazon
Il videogioco creato da Bend Studio, in esclusiva per PlayStation 4, è stato in grado di far appassionare molti fan alla storia di Deacon. Il nostro protagonista si trova a girare con la sua motocicletta in un mondo post-apocalittico a causa di una pandemia che ha trasformato l’intera popolazione in zombie.
Il suo obiettivo è quello di ritrovare sua moglie Sarah, perduta due anni prima quando il mondo cominciò ad andare in malora. Con l’aiuto di Boozer, Deek si troverà ad affrontare svariati pericoli, che non derivano solo dagli infetti, ma anche e sopratutto dagli altri esseri umani.
Avventurati per l’intera mappa di gioco alla ricerca di indizi per scoprire dove possa trovarsi Sarah, lotta contro gli zombie, brucia i nidi e crea nuovi legami con i vari accampamenti che trovi in giro per la mappa. Accettando nuove taglie riceverai delle ricompense, utili per migliorare la tua moto e il tuo arsenale.
Uno dei veri punti di forza di Days Gone sta nella trama, che è in grado di coinvolgerti. Deacon, per quanto possa sembrare un duro, si scioglie al pensiero di non poter riabbracciare sua moglie, e concentra tutte le sue forze nella sua ricerca.
Se devi ancora giocare questo titolo, oggi hai la possibilità di recuperarlo su Amazon per soli €24,90, con un risparmio del 67%. Per altre informazioni sul titolo puoi visitare il sito ufficiale, intanto goditi il trailer ufficiale qui sotto: