Days Gone, il titolo sviluppato da Bend Studio e edito da Sony, è ora in forte sconto su Amazon nella sua versione per PlayStation 4. Il titolo, una delle esclusive Sony più apprezzate del 2019, immerge i giocatori in un open world post apocalittico dove la nostra missione sarà quella di sopravvivere a ogni costo.
Days Gone per PlayStation 4 è in sconto del 67% su Amazon
Il protagonista del gioco, Deacon St. John, è un motociclista fuorilegge che cerca di sopravvivere in un mondo post apocalittico, in cui la maggior parte delle persone si è tramutata in creature ferali e pericolose a causa di un virus.
In questo caso specifico, lo sconto del 67% porta il costo finale di Days Gone ad essere di soli 24,99€ rispetto ai 74,99€ iniziali. Un’ottima offerta quindi per poter recuperare una volta per tutte il titolo in questione.
Invitandoti anche a leggere la nostra recensione sul titolo, ecco il link per usufruire dell’offerta in corso!
QUESTO MONDO TI VUOLE MORTO
Sali in sella e avventurati in un mondo dilaniato da una letale pandemia nel ruolo del cacciatore di taglie Deacon St. John.
Attraversa le terre dell’Incubo sulla tua moto da randagio, affrontando orde di furiosi e visitando gli insediamenti umani.
L’ora del giorno e le condizioni atmosferiche riservano sorprese e pericoli.
• Uno spietato mondo aperto: esplora le estese regioni del Northwest americano, perfettamente riprodotte.
• Uno stile di combattimento sandbox: affina le tue strategie in battaglia, personalizza le armi, acquisisci nuove abilità, crea trappole e potenzia la tua moto.
• Una storia di speranza: sopravvivi nelle terre selvagge, alla ricerca di una nuova ragione per combattere dopo una dolorosa perdita personale.