Bend Studio ha rilasciato un aggiornamento rapido per risolvere i problemi portati dalla patch 1.40, che introduceva una delle sfide DLC all’interno di Days Gone.
I videogiocatori hanno fatto notare al team di sviluppo che questo aggiornamento creava un blocco nei progressi delle missioni, ma la nuova patch lo ha finalmente risolto.
I dettagli delle sfide settimanali:
- “Reload” è la prossima in cui si dovranno abbattere 300 furiosi nell’arco di 3 minuti utilizzando un fucile da cecchino .50 BFG
- Il .50 BFG può trapassare più furiosi insieme, sparando attraverso l’orda si hanno più possibilità di sopravvivenza grazie anche agli esplosivi che ti circondano
- Le sotto-sfide sono collegate tra loro, se vuoi ottenere l’oro in tutte in una sola volta assicuratevi di gestire quanti Swarmers uccidere con un solo metodo
- “Hog Wild” è la nuova sfida per tutti i bikers! Raggiungi Pioneer Cemetery il più velocemente possibile non fermandoti mai a fare rifornimento!
- Imboccare strade alternative può dare l’opportunità di sboccare differenti sotto-obbiettivi
- La sfida 11 sarà disponibile a partire dal 6 settembre 2019
- La sfida 12 sarà disponibile dal 13 settembre 2019
Blocco dei progressi:
- L’NPC ora dovrebbe essere in grado di muovere il veicolo in “What Kept Me Going”
- L’oggetto chiave della missione “Not Gonna Kill Anyone” dovrebbe apparire nell’inventario come previsto
Correzioni Generali:
- Corretto il problema che impediva ad alcuni giocatori la selezione di alcuni oggetti nella ruota delle armi
- Stabilità ottimizzata
- Il prompt dell’uccisione stealth dovrebbe rimanere su schermo come previsto.
A quanto pare la nuova patch ha una mole consistente di correzioni e ottimizzazioni, garantendo così l’ottima esperienza di gioco pensata da Bend Studio nelle fasi di realizzazione di Days Gone.
Vi invitiamo a rimanere con noi, nel caso in cui altre notizie riguardo l’uscita della patch vengano rese note, e sulle informazioni riguardanti le ultime due sfide settimanali previste per il mese prossimo.