Nonostante sia uscito da pochissimo tempo su PC, Days Gone l’action, open world a base zombie creato da Sony è già in sconto ad un prezzo estremamente interessante su Instant Gaming, nella sua versione Steam. Potrai portarti a casa questa piccola perla a soli 34,49 € pari al 31 % di sconto.
Days Gone il The Walking Dead dei videogiochi
Days Gone è un action adventure ambientato in mondo totalmente esplorabile e la sua storia prende piede in un paese devastato da una pandemia che ha trasformato i suoi abitanti in zombie.
Prenderemo i panni Deacon St. John, un cacciatore di taglie il quale dovrà trovare una ragione di vita in un mondo devastato dalla morte a dalla pandemia. Il protagonista dovrà cercare rifornimenti ed equipaggiamento in luoghi abbandonati, per riuscire a sopravvivere dagli attacchi di queste creature non morte.
Ultimamente finito all’interno dell’occhio del ciclone, viste le dichiarazioni del suo creatore, Days Gone, non avrà un prodotto sequel visto che, apparentemente, non è stato supportato fin dal suo lancio e molti dei suoi fan, hanno aspettato che il titolo fosse scontato oppure messo in download gratuito con il servizio Sony PlayStation Plus. Il fatto di riproporre questo validissimo titolo anche per PC, per Sony, è una chiara mossa per contenerne i costi. Chissà se il proporre Days Gone anche su Steam farà cambiare idea alla casa giapponese e ne produrrà un sequel.
A questo proposito orde di fan hanno reagito davvero malissimo a questa notizia, tanto da creare petizioni per convincere Sony a creare un Days Gone 2, visto che il primo capitolo ha un finale estremamente aperto e inconcludente.
Nel frattempo, se non l’hai giocato a suo tempo puoi tranquillamente portarti a casa questa versione, qualora non possedessi la versione PlayStation 4, visto il suo prezzo davvero molto interessante.