Days Gone, l’esclusiva Sony PlayStation, passata forse un pò in sordina durante i primi mesi della sua uscita su PlayStation 4, ha saputo, nel corso del tempo, ritagliarsi un suo spazio nel cuore di molti appassionati, soprattutto dopo aver ricevuto l’upgrade gratuito per PlayStation 5 ed essere stato pubblicato su PC.
Attraverso Twitter, Sony Bend Studio, con un’annuncio più che inaspettato, ha dichiarato di essere pronto a fornire ulteriori indicazioni e particolari inaspettati sulla sua creatura, con uno speciale video.
Starting tomorrow at 12PM PDT, we are dropping some never before seen #DaysGone: Behind the Scenes footage. Keep an eye out here and on https://t.co/zjjV46xkDw for part one. We can't wait for you to see it! pic.twitter.com/GtHUmm6XH6
— Bend Studio (@BendStudio) September 28, 2021
Gli sviluppatori comunicano che presto potremo assistere ad uno speciale dietro le quinte che ci fornirà dettagli e retroscena sulla vita dell’apprezzato protagonista di Days Gone, ovvero Deacon St. John, il motociclista dalla battuta facile che ha fatto breccia nei sentimenti di molti utenti Sony.
Sfortunatamente la software house non ha fornito ulteriori spiegazioni di cosa verrà presentato nello speciale che, lo specifichiamo, sarà pubblicato sul canale YouTube ufficiale mercoledì 29 settembre 2021, alle ore 21:00 del fuso orario del nostro paese. Sembra che il video in uscita costituisca solamente la prima parte di un progetto più ampio ed è quindi probabile che a breve assisteremo all’annuncio di ulteriori clip riguardanti il processo produttivo del gioco.
Ricordiamo inoltre che Bend Studio è impegnato in un gioco multiplayer e che la mente dietro il progetto di Days Gone ha sottolineato che probabilmente la sua creatura non avrà nessun sequel a causa di precise politiche di Sony PlayStation.
La sfortunata esclusiva PlayStation tornerà quindi a mostrarsi in questo video previsto dagli sviluppatori. Chissà che sia la volta buona per convincere Sony ad approvare un progetto per un sequel.