Days Gone è una delle esclusive PlayStation 4 più sottovalutate degli ultimi anni, anche a causa della sua ambientazione. Diciamo pure infatti che gli zombie stanno incominciando a stancare, a causa dei tanti giochi dove sono i nemici principali (anche se ultimamente c’è stato un calo di questa tipologia di titoli). Days Gone però riesce comunque a dire la sua e ad offrire un’esperienza tutto sommato piuttosto diversa dal solito, difatti i videogiocatori che hanno avuto l’ardire di comprare Days Gone, ne son rimasti parecchio soddisfatti.
Se quindi hai finito Ghost of Tsushima e non sai che altro titolo prendere, Days Gone potrebbe essere la scelta adatta! Amazon lo propone anche a soli 33,33€, quindi perché non approfittarne? Se invece non sei interessato alla versione fisica, puoi recuperare il titolo sullo store di Sony a soli 20,29€ (solo fino all’8 agosto). Ecco un piccolo recap di Days Gone:
“Sali in sella e avventurati in un mondo dilaniato da una letale pandemia nel ruolo del cacciatore di taglie Deacon St. John. L’umanità è stata decimata da una pandemia e il mondo è in balia di creature selvagge note come Freaker. Ogni errore potrebbe esserti fatale mentre cercherai di farti una nuova vita nell’ostile High Desert del Pacifico nord-occidentale. Attraversa le terre dell’Incubo sulla tua moto da randagio, affrontando orde di furiosi e visitando gli insediamenti umani. L’ora del giorno e le condizioni atmosferiche riservano sorprese e pericoli.
• Uno spietato mondo aperto: esplora le estese regioni del Northwest americano, perfettamente riprodotte.
• Uno stile di combattimento sandbox: affina le tue strategie in battaglia, personalizza le armi, acquisisci nuove abilità, crea trappole e potenzia la tua moto.
• Una storia di speranza: sopravvivi nelle terre selvagge, alla ricerca di una nuova ragione per combattere dopo una dolorosa perdita personale.”
Dunque che aspetti? Sali in sella alla tua moto e vai ad avventurarti nel mondo di Days Gone! Se inoltre vuoi sapere il nostro parere sul gioco, puoi recuperare la nostra recensione.