Days Gone è ormai sulla bocca di tutti. L’iconico titolo che forse non riceverà mai un sequel, ha fatto infuriare non pochi fan, anche grazie alle dichiarazioni del director del gioco che in un modo molto superficiale e poco educato, invitava i giocatori ad acquistare i titoli a prezzo pieno per avere i sequel.
Una sorta di minaccia velata secondo alcuni utenti. Ora però non vogliamo parlare di questo, in quanto per sommo dispiacere del director, il titolo oggi è in mega offerta da parte di Amazon!
Days Gone – PlayStation 4 è in offerta!
Amazon oggi ha deciso di effettuare un mega sconto su uno dei titoli più amati degli ultimi anni. Stiamo senza dubbio parlando di Days Gone, che passa dal suo prezzo base di 74,99 euro alla modica cifra di 24,90, con uno sconto di ben il 67%! Hai capito bene, se deciderai di acquistare ora il titolo, potrai usufruire di uno sconto del 67%. Si tratta senza dubbio dell’occasione perfetta per goderti appieno questa fantastica avventura.
Noi siamo molto felici di questa offerta e continuiamo a sperare che SIE Bend Studio possa sviluppare un sequel che sicuramente andrebbe a migliorare le già ottime dinamiche di gioco presenti in questo capitolo.
A ogni modo, a noi non resta che lasciarti il link!
Combatti ed esplora i letali Stati Uniti d’America post-pandemici.
Vesti i panni logori dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca una ragione di vita in una terra piena di morte. Esplora insediamenti abbandonati in cerca di equipaggiamento per fabbricare armi e oggetti utili, o tenta la sorte insieme ad altri sopravvissuti provando a guadagnarti da vivere commerciando… o in modi più violenti.
L’umanità è stata decimata da una pandemia e il mondo è in balia di creature selvagge note come Freaker. Ogni errore potrebbe esserti fatale mentre cercherai di farti una nuova vita nell’ostile High Desert del Pacifico nord-occidentale.