La data per il nuovo evento dedicato all’universo DC è il 16 ottobre 2021, nella speranza che da una parte nuovi progetti vengano rivelati e dall’altra che il velo venga rimosso, in particolare su Suicide Squad: Kill the Justice League, di cui si sono perse le tracce.
The epic global event is back!
Return to #DCFanDome 10.16.21 pic.twitter.com/ZifZGCPOig— DC (@DCOfficial) April 28, 2021
DC FanDome 2021: cosa possiamo aspettarci
Per quanto riguarda noi in particolare, amanti dei videogiochi, sono due i titoli che vengono in mente: Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League, i quali vennero annunciati nello scorso evento.
Mentre di Gotham Knights sappiamo del rinvio ufficiale al 2022, per quanto riguarda il gioco sulla Suicide Squad, non se ne è più sentito parlare.
Gotham Knights è un GDR d’azione in cui potremo impersonare Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin che dovranno vedersela con la Corte dei Gufi. Il gioco arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Per quanto riguarda Suicide Squad, l’unica cosa che sappiamo è che sarà un gioco cooperativo online, con la possibilità di giocare anche in solitaria, in cui dovremo salvare il mondo niente di meno che dai supereroi della Justice League. Nel gioco potremo impersonare Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark. Il titolo sarà disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Serie X|S.
Speriamo che il nuovo DC FanDome possa portare buone nuove per questi titoli!