Dead Alliance è stato rilasciato ieri su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli sviluppatori ne hanno anche lanciato una Multiplayer Edition.
Psyop Games, Illfonic e Maximum Games hanno lanciato ieri il folle FPS Dead Alliance per 39,99 $, in occasione del quale è stato rilasciato anche un trailer. Oltre alla versione regolare del gioco, gli sviluppatori hanno anche elaborato una più economica Dead Alliance: Multiplayer Edition. Come suggerisce il titolo, quest’ultimo possiede solo le modalità multiplayer dell’FPS, per soli 24,99 $.
Una Day One Edition è stata inoltre resa disponibile presso i principali rivenditori; coloro che la acquistano riceveranno tre differenti caricamenti bonus che contengono vantaggi ed armi uniche per il multiplayer.
Per coloro che non lo conoscono, Dead Alliance è un FPS multiplayer focalizzato principalmente sugli zombie, che si distingue dagli altri titoli grazie alla zMod, che permette ai giocatori di controllare i non-morti. Il gioco dispone anche di una modalità originale chiamata Attrition, e una modalità MOBA-esque, in cui i giocatori combattono in tre corsie per distruggere la base nemica.
Il titolo era stato in realtà chiamato Moving Hazard originariamente, ma il suo nome ha poi subito la variazione che conosciamo. Recentemente ne è stata anche rilasciata una Open Beta che ha consentito ai giocatori di testarlo prima del lancio ufficiale.
Potete vedere il trailer di lancio qui sotto. Dead Alliance e la sua Multiplayer Edition sono attualmente disponibili su PC, PlayStation 4 e Xbox One.