Dead by Daylight è un titolo uscito nell’ormai lontano 2016, ma che ancora dopo ben 7 anni riesce ad appassionare l’utenza che continua a giocare e riempire i server. Come ben saprai non sembrano esserci speranze per un Dead by Daylight 2, tuttavia il gioco continua a essere rinnovato dagli sviluppatori con tanti eventi a tema e nuovi personaggi da giocare. E ora finalmente è stato annunciato il prossimo killer.
Dead by Daylight: annunciato il nuovo killer!
Dead by Daylight sta per accogliere al suo interno il capitolo 30, con un nuovo interessante killer tutto da scoprire. E dopo una snervante attesa è finalmente arrivato l’annuncio: il killer sarà Chucky, dalla saga horror “La bambola assassina” che probabilmente anche tu conoscerai.
L’annuncio è arrivato con un nuovo trailer pubblicato da IGN USA che troverai come sempre alla fine dell’articolo, e chiaramente è stata svelata anche la data di uscita che corrisponde al 28 novembre 2023.
Ma a cosa andremo incontro quindi? Beh, l’abilità principale di Chucky è quella di muoversi furtivamente nella mappa, lanciarsi verso i giocatori con scatti che coprono lunghe distanze. Potrà saltare attraverso le finestre e strisciare sotto i pallet, oltre che ricevere aiuto dallo spirito della sua forma umana, Charles Lee Ray.
Insomma, una novità tutta da scoprire che noi non vediamo l’ora di provare con mano e che siamo certi che i giocatori impareranno ad apprezzare.