Con l’uscita del capitolo di Resident Evil per Dead by Daylight, la casa sviluppatrice Behaviour Interactive ha rilasciato la versione completa del trailer mostrato in precedenza, che insieme a Leon e Jill vede il debutto di Chris e Claire!
I Redfield saranno set leggendari per i due sopravvissuti annunciati in precedenza, e si uniranno al nutrito cast del gioco. Sarà possibile acquistare entrambi per 1485 celle auriche dopo l’acquisto dell’espansione a 11,99€. I Killer invece potranno giocare nei panni di Nemesis, il Tyrant introdotto in Resident Evil: 3 nel lontano 1999.
Il suo potere speciale sarà infettare i sopravvissuti col T-Virus, la piaga che i fan della serie conoscono bene. L’infezione farà tossire i survivor, rendendoli molto più facili da scovare, e la trasmetteremo colpendoli con i nostri tentacoli.
Dead by Daylight, in continua crescita
Parlando dei nostri eroi invece, avremo a disposizione altri look ispirati ai titoli originari, tra cui il costume Impervious Agent per Jill e Persistent Investigator per Leon, entrambi disponibili a 1080 celle auriche.
Questo nuovo capitolo è stato rivelato all’evento Capcom di aprile, e dopo quello di Silent Hill sapevamo che era solo questione di tempo prima che anche i protagonisti di Resident Evil si unissero alla battaglia.
Per chi non lo sapesse, Dead by Daylight è un survival horror asimmetrico multiplayer sviluppato da Behaviour Interactive; 4 giocatori nei panni dei sopravvissuti devono sfuggire al Killer, un altro giocatore che vestirà i panni di alcuni dei più famosi antagonisti di film e videogiochi, e senza la possibilità di combattere dovranno scappare dalla mappa riparando generatori sparsi per la mappa.
La tensione del gameplay è palpabile ed è davvero competitivo, ma soprattutto in continuo sviluppo per garantire il massimo divertimento!
Allora cosa aspetti? Scarica il gioco e il nuovo capitolo, e preparati alla caccia! Per qualsiasi altra notizia videoludica, invece, ti invitiamo a seguire la nostra pagina!