Dead By Daylight è uno di quei giochi che da molti sono considerati immortali. Uscito nel 2016, ancora oggi vanta moltissimi giocatori. Gli sviluppatori mantengono costantemente aggiornato il titolo rilasciando patch e bug fix nonché nuovi contenuti e killer esclusivi. Oggi ti vogliamo parlare della nuova patch appena uscita!
Dead by Daylight: disponibile la patch 4.7.2
Dead By Daylight durante la giornata di oggi ha ricevuto la sua ultima patch 4.7.2. Il titolo ora presenta moltissime migliorie. Per esempio sono stati risolti dei gravi bug che portavano a crash del gioco, costringendo gli sviluppatori a disattivare due mappe: Casa di Thompson e Mattatoio Irrancidito.
Oltre a questo, sono stati risolti svariati problemi come:
- Risolto il problema che poteva causare un errore di rete durante lo svolgimento della partita.
- Risolto il problema che portava al cambiare del killer durante la ricerca di un match.
- Risolto il problema che portava alla visualizzazione di uno skill check errato durante la fase di liberazione dal gancio.
- Risolto un problema che permetteva ai killer di bloccare completamente l’accesso ad alcuni basement.
- Risolto un problema per gli utenti PC che poteva causare problemi di performance nel caso un pad fosse collegato al computer.
E molti altri che sono disponibili sul sito ufficiale! Ma non è finita qui, infatti da oggi sarà disponibile il livello II appartenente alle sfide degli archivi con nuovi punti sangue e frammenti spaccatura tutti da sbloccare.
Level II has unlocked. Sometimes your only path is the long way home. Watch Bill’s memory in Tome VII: FORSAKEN. pic.twitter.com/7NqyidkUlM
— Dead by Daylight (@DeadbyDaylight) May 19, 2021
Dead by Daylight è attualmente disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS, Android e Google Stadia e a giugno si prepara a ricevere il suo prossimo DLC in collaborazione con Resident Evil.