Dead by Daylight è l’instancabile titolo sviluppato da Behaviour Interactive che ancora oggi risulta giocato da milioni di utenti. Il titolo si è guadagnato di diritto la fama che ora detiene. Pur non essendo mai stato esente da bug, gli sviluppatori nel corso di ogni update fanno di tutto per sistemare le pecche del gioco e aggiungere contenuti inediti! Oggi però vogliamo raccontarti dell’atteso crossover di cui ormai si parla da un po’ di tempo!
Dead by Daylight: il crossover ha ora un trailer!
Dead by Daylight nel corso degli anni ha ereditato numerosi iconici killer come per esempio il ghostface, Myers e perfino killer di serie TV del momento come Stranger Things. Oggi vogliamo parlarti di uno dei crossover migliori che il gioco abbia mai visto. Quello con Resident Evil in prossima uscita!
Sei pronto a tuffarti a Raccoon City? La spettrale città che fa da sfondo a buona parte degli eventi della saga Resident Evil. Non ti senti pronto? E fai bene! Perché ad attenderti ci sarà Nemesis. L’esperimento genetico Umbrella non ti renderà di certo la vita facile. Dovrai aiutare Leon e Jill a uscire da quell’inferno che è diventata la città.
Non so te, ma noi siamo elettrizzati alla sola idea di provare questa nuova aggiunta al gioco. Probabilmente ci sarà da divertirsi!
Il nuovo contenuto aggiuntivo sarà disponibile dal 15 giugno. Perciò non ti rimane che aspettare ancora un po’ di tempo e poi potrai finalmente accedere alla cittadina dei tuoi incubi!
Dead By Daylight è disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e per iOS e Android.