Ji-Woon Hak, meglio noto come l’Ingannatore, è l’ultimo arrivato nello schieramento dei killer del multiplayer asimmetrico di Behaviour Entertainment, Dead by Daylight.
Aggiunto con il capitolo XIX All-Kill, si tratta di un killer che utilizza dei coltelli da lancio per ferire i sopravvissuti in fuga; in generale non ha riscosso un grande successo nella community, che preferisce utilizzare killer che colpiscono dalla distanza e che risultano essere ben più letali, come la Cacciatrice e l’Araldo di Morte.
Per questo Behaviour ha annunciato che con la prossima patch 4.6.1 saranno introdotti dei buff al personaggio, con l’obiettivo di vederlo più spesso protagonista nelle lobby. Vediamo insieme i dettagli delle migliorie in arrivo.
Dead by Daylight: ecco il buff all’Ingannatore in arrivo con la prossima patch
Trickster 🎤 buff 💪 soon ⏱️
Read: https://t.co/fmSoQK6c2J 📖 pic.twitter.com/AL6ESd0t3p— Dead by Daylight (@DeadbyDaylight) April 8, 2021
Uno degli aspetti che la community ha criticato dell’Ingannatore è la sua lentezza durante gli inseguimenti. Per questo motivo gli sviluppatori hanno optato per aumentare la velocità minima e massima del killer durante il lancio dei trincianti e durante l’Evento di Punta. In questo modo il personaggio dovrebbe riuscire a stare al passo con i sopravvissuti mentre usa la sua abilità.
Nel dettaglio, la velocità minima è aumentata da 2.68m/s a 3.68m/s e la velocità massima è passata da 3.68m/s a 3.86m/s. Durante l’Evento di Punta l’Ingannatore si muoverà sempre alla velocità massima di 3.86m/s. Per bilanciare questo buff, gli accessori che aumentano passivamente la velocità durante il lancio, ossia Giro omicida e Scarpe One Caged Heart sono stati leggermente depotenziati.
Sempre per quanto riguarda l’uso dei trincianti, è stato diminuito il tempo che l’Ingannatore impiega per prepararsi al lancio, da 0.5 secondi a 0.35 secondi; per controbilanciare il buff, quando smetteremo di prendere la mira il cooldown per l’azione successiva è stato aumentato leggermente da 1 secondo a 1.25 secondi.
Il lancio dei coltelli diventa più accurato: la dispersione casuale dei trincianti durante il lancio, che rendeva parecchio difficile colpire con precisione il bersaglio, è stata rimossa completamente e il rinculo è stato notevolmente diminuito.
Sono previsti infine dei miglioramenti minori che puoi leggere direttamente sull’annuncio di Behaviour.
Ti ricordiamo che il DLC All-Kill, che aggiunge un nuovo killer e una nuova sopravvissuta, è disponibile su Steam a 6,99€. Il gioco base e gli altri DLC sono in forte sconto fino al 50% ancora per qualche giorno.