Dead Cells sta per accrescere ancor di più le sue potenzialità, con il corposo e tanto atteso aggiornamento in arrivo alla fine di questo mese! Il riuscitissimo ma punitivo metroidvania sviluppato dai ragazzi di Motion Twins riceverà infatti, il giorno 28 marzo 2019, il DLC “Rise of the Giant” e, come avevamo già annunciato, porterà sicuramente al titolo una piacevolissima ventata di novità!
Questo nuovo update ti permetterà di accedere alla temuta Caverna, un livello accessibile solo ai temerari che sono riusciti nell’impresa di completare il gioco, e sarà un posto che metterà a dura prova anche i giocatori più coraggiosi, stando a quanto dicono gli stessi sviluppatori. Ci saranno una decina di nuovi nemici da affrontare, piuttosto ostici, che saranno presenti non soltanto nelle nuove ambientazioni ma anche nei quadri precedenti, quindi ci sarà da sudare per portare a termine la nostra missione!
Se questo poi non bastasse, il DLC introdurrà la bellezza di dieci nuove skill da poter utilizzare e altre dieci fiammanti armi con cui far fare ai tuoi avversari la fine che più prediligi. Ancora non è abbastanza? D’accordo, allora sarai accontentato. Oltre a tutto questo, dopo la conclusione del nuovo temibile livello, pare ne venga sbloccato un altro nascosto, ma che darà sicuramente filo da torcere anche ai veterani di Dead Cells!
Già così, questo update sembra davvero incredibile, ma se aggiungessi che puoi ottenere tutto questo in maniera totalmente gratuita sarebbe il massimo, vero? Ebbene si, questo immenso update in arrivo sarà accessibile a tutti coloro che posseggono già il gioco, senza nessun costo aggiuntivo!
Non resta quindi che attendere il 28 marzo 2019 per vedere la magnificenza di tale DLC che sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC!
Fonte: PC Gamer