Dead Cells è uno dei roguelite più famosi degli ultimi tempi, in grado di coinvolgere parecchi giocatori grazie al suo gameplay dinamico, profondo e divertente. Gli sviluppatori, poi, hanno continuato ad aggiornare il titolo fino a oggi, creando poco alla volta un’esperienza davvero degna di nota.
Se anche tu vuoi capire perché valga la pena giocare Dead Cells, puoi sfruttare questo sconto Instant Gaming, che lo piazza a soli 10,20 Euro al posto dei normali 25 Euro di listino, quindi praticamente a meno di metà del prezzo di lancio. Se poi apprezzi particolarmente l’esperienza, puoi acquistare a un prezzo ridotto anche i DLC The Bad Seeds e Fatal Falls.
Cosa offre Dead Cells
Dead Cells è un roguevania, che unisce meccaniche da roguelike con altre tipiche dei metroidvania. Il risultato è un gioco con gli scenari generati proceduralmente, diversi a ogni partita. Si aggiungono però le rune, che permettono di accedere a passaggi normalmente inesplorabili, dando al protagonista parecchia mobilità.
Il sistema di combattimento è altrettanto curato, permettendo al giocatore di sfruttare vari tipi di armi, combinabili tra loro senza nessun limite e con le statistiche generate casualmente ogni volta. Se i roguelite ti piacciono, fatti un favore e sfrutta l’offerta di Instant Gaming per provare Dead Cells. Se vuoi saperne di più, basta leggere la nostra recensione.