Il team di sviluppo Motion Twin ha appena rilasciato il terzo DLC per Dead Cells: The Queen and the Sea. Il contenuto aggiunto vede il Prigioniero avventurarsi in due biomi inediti per affrontare un nuovo boss e finalmente abbandonare l’isola maledetta.
In occasione del lancio del DLC, Motion Twin ha pubblicato, come da tradizione, un nuovo trailer animato. Eccolo di seguito.
Alcuni dettagli sul DLC The Queen and the Sea di Dead Cells
Le due nuove ambientazioni sono Il Relitto Infestato, dove molte piattaforme saranno distruttibili dai nemici, ed Il Faro, dove sarà invece necessario procedere velocemente verso l’alto per sfuggire alle fiamme. Arrivando alla Corona, infine, sarà possibile affrontare il nuovo boss e, magari, si potrà anche assistere ad un nuovo finale.
Tra i contenuti inediti del DLC rientrano anche nove nuove armi, tra cui il Tridente Abissale, l’Uncino, e persino uno squalo che sarà possibile scagliare contro i nemici. Non mancano poi una palla demolitrice, un cannone piratesco, e persino delle carte da gioco estremamente taglienti.
Il DLC è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.