Fino ad oggi, Dead Cells ha avuto ben 15 aggiornamenti gratuiti al gioco base. Ci sono stati tanti cambiamenti al bilanciamento, correzioni di bug e nuovi contenuti. Se dici, mi è piaciuto il sesto o il nono aggiornamento, saresti stato sfortunato poiché quell’aggiornamento è scomparso da tempo. Tuttavia, gli sviluppatori di Motion Twin, ora hanno più che le spalle coperte. Oggi hanno rilasciato The Legacy Update, che consente ai giocatori di caricare qualsiasi versione del gioco e tornare indietro.
The Legacy Update is available on Steam right now. It allows you to play all of the major iterations of Dead Cells since Early Access. Oh and we fixed the dreaded Steam Cloud save deletion hellfest. Happy holidays everyone! https://t.co/gvB2kfHUCv #gamedev #indiegames #Steam pic.twitter.com/rHSAenj1kN
— Motion Twin (@motiontwin) December 23, 2019
Dalla build iniziale in Early Access ai giorni nostri, ora puoi caricare qualsiasi versione di Dead Cells desideri ed è una feature fantastica da vedere per un gioco che ha avuto così tanti aggiornamenti. Alcuni giocatori si concentreranno su una versione rispetto che su un altra e dar loro l’opportunità di tornare a quella che preferivano, sembra una ottima idea. Inoltre, per preservare il gioco, questa mossa è un ottimo modo per far tornare le persone a rigiocare Dead Cells.
Insieme all’aggiornamento, Motion Twin ha rivelato alcuni trucchi per darti un modo di eseguire il backup dei tuoi salvataggi. Molti giocatori hanno accidentalmente “mangiato” i loro salvataggi da Steamcloud, quindi Motion Twin ha aggiunto un backup giornaliero a cui ora puoi accedere. Dovrai lavorarci su un po’ per ripristinare i tuoi backup, ma questa soluzione è molto meglio che ricominciare da capo.
E, naturalmente, Dead Cells riceverà presto il suo primo DLC a pagamento, The Bad Seed, che uscirà all’inizio del prossimo anno. Per ora, i giocatori potranno utilizzare The Legacy Update per passare a qualunque versione di Dead Cells vogliano.