Dead Cells, il singolare quanto fantastico metroidvania sviluppato dai talentuosi ragazzi di Motion Twin, sta per arricchirsi di tantissimi nuovi contenuti che dovrebbero arrivare nelle prossime settimane. Questa splendida notizia ci arriva direttamente dal canale Red Bull Gaming, che ha pubblicato un video della durata di oltre 12 minuti (che potete vedere in alto alla pagina) in cui vengono spiegati tutti i retroscena sullo sviluppo del gioco.
Il filmato in questione parla di tutti quelli che sono stati i problemi e le evoluzioni avute nel corso della realizzazione di Dead Cells, fino ad arrivare a quello che è stato il prodotto finale, conosciuto e amato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di giocarlo! Per avere maggiori informazioni sul DLC, che era stato già annunciato all’inizio del 2019, basta arrivare all’incirca al minuto 8.50 del video, in cui la giovane artista Noémie Szmrzsik-Cohard dichiara quanto segue:
Pubblicheremo un sostanzioso DLC su cui stiamo lavorando da nove mesi. Sarà gratuito e i giocatori ne andranno pazzi.
Stando poi a quanto aggiunge il lead designer Sébastien Bénard, questo nuovo contenuto aggiuntivo “fornirà un’adeguata conclusione alla storia e darà al giocatore nuovi modi per comprendere il mondo di gioco.”
Insomma, se già la qualità del titolo di Motion Twin era piuttosto alta, con questo nuovo e corposo DLC c’è davvero la probabilità che raggiungerà livelli davvero eccelsi. Noi siamo sinceramente curiosi di scoprire cosa ha in serbo per noi la software house e non vediamo l’ora di vedere il nostro eroe nuovamente in azione con queste nuove avventure!