A sole poche settimane dal rilascio dell’update 30 di Dead Cells, il team di sviluppo Motion Twin è tornato a parlare delle novità che arriveranno sul gioco nel corso dell’anno corrente e nel 2023.
Dopo aver modificato il bilanciamento degli oggetti e delle armi leggendarie, ed aver aggiunto l’arma Panchaku, lo studio è ora al lavoro su una modalità Boss Rush.
Alcuni dettagli sulle novità in arrivo su Dead Cells!
Sebbene al momento non sia noto quando precisamente verrà resa disponibile la modalità in questione, Motion Twin ha stimato come possibile finestra di lancio l’autunno del 2022. Anche in inverno dovrebbero essere rilasciati nuovi contenuti ma, in questo caso, non è stata fatta menzione di cosa si tratti esattamente. Per quanto riguarda il 2023, invece, Motion Twin ha dichiarato che “sarà l’anno più emozionante della storia del gioco”.
L’arma aggiunta nell’ultimo aggiornamento, Panchaku, sferra colpi critici ai nemici che si trovano direttamente davanti al proprio personaggio. Nonostante il bilanciamento attualmente applicato non sia quello finale, lo studio ha dichiarato che nutre speranze affinché questo possa essere testato e ricalibrato in futuro con una base installata di giocatori più ampia.
Il gioco è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.