Dopo molti anni di attesa Dead Island 2 ha finalmente confermato la sua data di uscita, ovvero il 3 febbraio 2023. La software house Dambuster Studio e il publisher Deep Silver hanno voluto prendersi un po’ di tempo per evitare di annunciare ulteriori ritardi, inoltre hanno accompagnato la data con tutti i dettagli sulla commercializzazione del gioco.
Dead Island 2: cosa ci aspetta?
Ebbene sì, la vendita del titolo su PC sarà un esclusiva su dell’Epic Games Store la cui durata dell’accordo non è stata dettagliata (di solito è un anno, ma ci sono stati casi molto più brevi), ma non solo dato che hanno confermato anche tutte le sue diverse edizioni. Tra tutte spicca la Collector’s Edition, questa si chiamerà HELL-A Edition ed al momento non si sa se sarà disponibile in Europa.
Cosa ci riserva la Collector’s? Questa edizione sarà disponibile solo per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, in essa troveremo un’esclusiva scatola di metallo a tema, una copia del gioco su disco, la season pass, una mappa di Venice Beach, sei tarocchi, due spille, un emblema e due contenuti scaricabili (Pulp Weapons Pack e Golden Weapons Pack). Tutto ciò sarà disponibile a 99.99 dollari negli Stati Uniti.
Ma la Collector’s non è l’unica opzione di acquisto disponibile per Dead Island 2. Oltre alla versione Standard ci sarà anche una Pulp Edition che darà accesso al videogioco sia sulla console della generazione attuale che su quella passata (e vice versa). Tutte queste versioni hanno un incentivo alla prenotazione, ovvero il pacchetto Banoi Souvenir. Al momento non si sa il prezzo per queste edizioni fisiche, dato che sono state condivise solo quelle per le versioni digitali che troverai qui sotto.
- Edizione standard (59,99 euro su PC / 69,99 euro su console)
- Deluxe Edition (64,99 euro su PC / 74,99 euro su console) “Include due pacchetti di personaggi premium, una skin, un’arma, il pacchetto Golden Weapons ed il possesso cross gen su console.
- Gold Edition (€79,99 su PC / €89,99 su console) “La Gold Edition include i pacchetti Golden Weapons, B-Series Weapons, il pass di espansione (dà accesso a due nuovi capitoli della storia che usciranno dopo il lancio) ed il possesso cross gen su console.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.