Dead Island 2 potresti conoscerlo, il suo approdo sui nostri schermi ha accontentato moltissimi fan che lo attendevano con ansia fin da un annuncio che ci ha fatto aspettare fin troppo. Ora forse questo entusiasmante capitolo arriverà anche su una nuova piattaforma nel 2024!
Dead Island 2 arriverà su una nuova piattaforma!
Dead Island 2 arriverà su una nuova piattaforma. La notizia è abbastanza ufficiale e arriva direttamente dal CEO di Embracer Group. Il tutto è emerso nel corso dell’ultimo incontro con gli azionisti, durante il quale si è parlato di come il successo del gioco al lancio sia stato sorprendente.
La risposta del CEO non ha poi lasciato spazio a dubbi:
“Quello che ci aspettiamo ora sono ovviamente gli sconti, ma soprattutto l’aggiunta di nuovi contenuti. C’è una quantità significativa di contenuti in arrivo per il gioco nel corso dell’anno, il che dovrebbe migliorare anche le vendite del gioco base. Poi, guardando all’anno successivo, ci sarà la pubblicazione su un’altra piattaforma che porterà a vendite multiple.”
Insomma, le parole sono molto chiare, c’è solo da capire a quale piattaforma si stia riferendo. Ovviamente non sono mancate le speculazioni per una possibile Nintendo Switch 2 addirittura come titolo di un possibile lancio, ma si tratta sicuramente di pensieri molto azzardati. Che sia semplicemente Steam? Oppure una versione cloud per Switch? Per il momento possiamo solo continuare a immaginare!