L’universo di Dead Island 2 si espande con l’uscita di Dead Island 2 Ultimate Edition, già disponibile per l’acquisto. Questa edizione è pensata sia per i veterani della serie che per i nuovi giocatori, grazie a un pacchetto che include non solo il gioco base, ma anche le espansioni HAUS e SoLA, che arricchiscono la trama del gioco con nuove storie, missioni e contenuti inediti.
Oltre a queste espansioni, la Ultimate Edition introduce una vasta gamma di contenuti esclusivi che comprendono set di armi unici e personalizzazioni.
Dead Island 2 Ultimate Edition espande il mondo di gioco
Tra i contenuti sicuramente più apprezzati ci sono il Pacchetto Ricordi di Banoi, che rende omaggio al primo capitolo della saga, e la katana Morte di Red, un’arma che si distingue per potenza e stile. In aggiunta, 6 pacchetti personaggio premium, che consentono di personalizzare i protagonisti con nuovi look e abilità.
Se possiedi già la Gold Edition è previsto un aggiornamento automatico e gratuito alla Ultimate Edition, che aggiungerà tutti i nuovi contenuti senza alcun costo aggiuntivo.
Oltre a questi contenuti, il 22 ottobre, insieme a Dead Island 2 Ultimate Edition, è stata rilasciata la Patch 6, un aggiornamento gratuito che introduce due nuove modalità di gioco: Vigilanza di Quartiere e New Game Plus.
Nella prima vestirai i panni di un trio di sopravvissuti del college, i Bobcats, che devono difendere la loro casa nei canali di Venezia da ondate di zombie, utilizzando nuove armi, abilità e trappole.
La modalità New Game Plus, molto richiesta dalla community, offre invece l’opportunità di rigiocare la campagna principale con difficoltà aumentata, nemici più potenti e nuove ricompense, inclusi bottini esclusivi e un livello massimo più alto.
Per chi ancora non possiede Dead Island 2, una versione di prova gratuita sarà disponibile sugli store digitali di Xbox e PlayStation, offrendo la possibilità di sperimentare una sessione limitata del gioco, sia in modalità singola che cooperativa, con l’opzione di trasferire i progressi nella versione completa una volta acquistata.
Se invece preferisci approcciare al titolo su pc, puoi farlo tramite la pagina del gioco di Steam.