Pochi giorni fa è comparsa per errore sul Microsoft Store una versione free to play di Dead or Alive 6, prontamente rimossa da Koei Tecmo. Ciononostante, lo studio ha voluto chiarire ogni dubbio sull’argomento, e lo ha fatto attraverso le parole di Yohei Shimori, Game Director del titolo:
“La comparsa di Dead or Alive 6 Core Fighters su Microsoft Store è stata frutto di un nostro errore. Stiamo lavorando ad una versione free to play del gioco, ma non possiamo dirvi nulla perché non ne abbiamo ancora deciso i contenuti. Possiamo solamente dirvi che sarà disponibile dopo il lancio della versione completa, in arrivo il primo marzo.”
Delle dichiarazioni che sicuramente fanno piacere ai videogiocatori che non vorrano acquistare il titolo completo, ma soltanto provare quanto di buono è stato fatto nella creazione di quest’ultimo capitolo. Molto probabilmente i contenuti di questa versione free to play saranno limitati, cosa che avviene abbastanza spesso per i titoli che hanno anche una versione gratuita.
Ricordiamo che Dead or Alive 6 uscirà il primo marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.