Il seducente titolo Free-to-Play basato sulle bellissime e attraenti “ragazze combattenti” di Dead or Alive (DoA) che passano le loro giornate a giocare a beach volley sulla spiaggia oggi si arricchisce con un nuovo interessante personaggio richiamato direttamente dalla mitologia nipponica. Dead or Alive: Venus Xtreme è stato rilasciato il 25 marzo 2019 su Steam per il mercato asiatico, ma con qualche “piccolo trucco” può essere giocato anche su piattaforme occidentali (lascio a te il piacere di scoprire come…) con l’unico limite legato alla necessità di conoscere la lingua inglese. In ogni caso ricordo ai fan della serie che una nuova versione di Dead or Alive Xtreme 3, intitolata Scarlet è stata rilasciata questo marzo su PlayStation 4 e Switch.
A…A…Abbronzatissima, sotto i raggi del sole come è bello sognare…Abbracciato con te
La Software house Team Ninja e la Koei Tecmo Games distributrice della saga di DoA Xtreme hanno deciso di andare a infoltire il gruppo di “giocatrici da spiaggia” con un nuovo personaggio legato al mito degli spiriti spiriti giapponesi Oni, stiamo parlando di Kanna.
Come ogni Oni che si rispetti, la sexy new entry presenta le classiche coppie di corna e zanne come tratti distintivi della razza alla quale appartiene. Kanna, con la bellezza di 1014 anni, ha una personalità infantile ed egoista e si è stabilita sull’isola perché vuole possederla, insieme al giocatore.
Kanna andrà ad aggiungersi ai 5 personaggi esclusivi già presenti nel Free-to-play di Koei Tecmo: Misaki (presente anche in Dead or Alive Xtreme Scarlet ), Luna, Tamaki, Fiona e Nagisa.
Sulla pagina relativa ai profili dei personaggi del sito ufficiale è stato da poco aggiunto il profilo di Kanna contenente le seguenti informazioni:
- Professione: sconosciuta
- Età: 1014 anni
- Etnia: sconosciuta
- Compleanno: sconosciuto
- Preferenze alimentari: mele caramellate, Takoyaki, zucchero filato, cola
- Hobby: sconosciuto
- Altezza e tre misure: 149 cm, B75 W56 H79