Un nuovo video diffuso dagli sviluppatori stessi, ha svelato i dettagli dell’edizione fisica e molti alti dettagli riguardo Dead Rising Deluxe Remaster, il noto titolo d’azione ambientato in un mondo infestato da zombie. La remaster sarà disponibile in tutto il mondo a partire dall’8 novembre 2024 per PlayStation 5 e Xbox Series X.
Cosa conterrà l’edizione fisica di Dead Rising Deluxe
Il team di sviluppo ha illustrato una serie di contenuti aggiornati della remaster, tra cui miglioramenti alla qualità dell’esperienza di gioco, nuove funzionalità per il photomode, e una presentazione più approfondita di alcuni personaggi chiave.
Dead Rising Deluxe Remaster è stato rilavorato utilizzando il RE ENGINE di Capcom, e ad oggi rappresenta la versione definitiva del classico del 2006, con grafica in risoluzione 4K e un frame rate fluido a 60 FPS. Se sei fan del genere, potrai vivere un’esperienza caratterizzata da un’azione frenetica e combattimenti dinamici, disponendo di un ampio arsenale e costumi stravaganti. Il tutto con una storia che, pur mantenendo un tono comico, riesce a tenere i giocatori incollati allo schermo. La versione digitale di Dead Rising Deluxe Remaster verrà lanciata il 19 settembre 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC via Steam, e i preordini sono già disponibili.
Ecco un breve elenco delle novità più rilevanti:
- Miglioramenti alla qualità della vita: si potranno compiere determinate azioni mentre si utilizza la ricetrasmittente, e le chiamate non verranno interrotte nemmeno durante gli attacchi.
- Funzionalità fotografiche potenziate: aggiunti nuovi filtri fotografici come Bianco e nero, Seppia, Vintage e Pixel Art, che permettono di esprimere al massimo la creatività nel ruolo di Frank West, il fotoreporter d’assalto.
- Un cast approfondito: sarà possibile esplorare ulteriormente le storie di alcuni personaggi iconici, come il militare Brad Garrison, l’agente del Dipartimento di Sicurezza Nazionale Jessie McCarney e lo scienziato Russell Barnaby, oltre a incontrare nuovamente i famosi psicopatici come i Convict, Steven Chapman e Larry Chiang.
Ci si ritroverà nell’adrenalina di Dead Rising cercando di sfuggire alla follia che imperversa nel centro commerciale Willamette Parkview. Sarà necessario salvare i sopravvissuti e utilizzare qualunque oggetto a portata di mano come arma per sopravvivere nell’incredibile avventura di Dead Rising Deluxe Remaster, disponibile in versione digitale dal 19 settembre 2024 e in edizione fisica dall’8 novembre 2024 per PlayStation 5 e Xbox Series X.
Effettuando il preordine, otterrai tre esclusivi costumi e le colonne sonore del centro commerciale (BGM). La Digital Deluxe Edition di Dead Rising Deluxe Remaster include 17 costumi per Frank West e 17 brani BGM. Per tutti gli aggiornamenti visita il sito ufficiale del gioco.