Pochi giorni fa, al Capcom Next, è stato presentato il primo gameplay trailer di Dead Rising Deluxe Remaster: la riproposizione del titolo originale uscito nel 2006 che ci promette di riproporci le atmosfere familiari del titolo. Nonostante graficamente sia notevole, e il gioco sembra essere stato realizzato fedelmente, molti hanno avuto da ridire, in particolare sul protagonista.
Cos’è successo al protagonista di Dead Rising Deluxe Remaster?
Infatti se molte persone si sono subito lamentate del cambio di design di Frank West, altri si sono accorti del cambio di voce che ha subito il protagonista. Sembrerebbe infatti che Terence J. Rotolo non sarà nuovamente la voce di Frank, ma che il ruolo sia stato affidato a qualcun’altro. Alcuni fan lo hanno contattato via social per delle spiegazioni, e lui ha risposto.
“La risposta è che non ho una risposta. Posso solo dire che sono grato di aver avuto la possibilità di dare vita al perssonaggio di Frank”. Così comincia il doppiatore, che sembra non sapere la ragione del suo mancato ingaggio. “Semplicemente non sono stato chiamato… Le ragioni le sapranno i produttori… “. Strano che Capcom non abbia neanche provato a richiamare il doppiatore, dato anche il fatto che probabilmente Frank West è uno dei personaggi più riconoscibili della loro libreria.