Qualche giorno fa era stato mostrato il primo trailer di Dead Rising Deluxe Remaster: il rifacimento del survival action di Capcom uscito originariamente nel 2006. Grazie a quel primo sguardo potevamo già vedere le varie migliorie grafiche, ma niente sezioni di gameplay. Recentemente si è però tenuto il Capcom Next, e abbiamo avuto la fortuna di ricevere un nuovo trailer, oltre che la data d’uscita.

Manca poco a Dead Rising Deluxe Remaster
In questo nuovo trailer possiamo vedere anche diverse sezioni di gameplay, e possiamo notare subito la grafica al passo con i tempi. Infatti Capcom ci ha tenuto a mostrarci delle comparazioni con il titolo originale, che era già impressionante per un titolo del 2006. D’altronde Capcom negli ultimi anni è sicuramente diventata un punto di riferimento nel mondo del gaming, con produzioni sempre di qualità.

Alla fine del trailer possiamo anche vedere la data d’uscita del titolo, che sarà giocabile su tutte le piattaforme moderne (PlayStation 5, Xbox Series X/S e Steam) a partire dal 19 settembre di quest’anno. Per gli amanti degli zombie di Capcom questa non è l’unica buona notizia, dato che il team ha annunciato ufficialmente Resident Evil 9.