Ormai mancano meno di due mesi all’uscita di Dead Rising Deluxe Remaster: riproposizione del titolo originale uscito per le console di settima generazione (PlayStation 3 e Xbox 360) nell’ormai lontano 2006. E a quasi vent’anni di distanza Capcom ci promette di reimmergerci in quelle atmosfere decisamente comiche per un titolo a tema zombie.

Resident Evil infetta Dead Rising Deluxe Remaster
Ma ciò non vuol dire che Capcom non si sia ricordata di Resident Evil, il fratello maggiore e decisamente di maggior successo tra i due titoli sugli zombie. E a celebrare la saga survival horror più famosa del mondo, il team di sviluppo ha pensato bene di inserire un costume alternativo ispirato a Leon S. Kennedy, per la precisione la divisa che indossa in Resident Evil 2 Remake.

Il costume alternativo ci è stato presentato in un breve trailer che mostra Frank West nei panni di un agente di polizia di Raccoon City, intento a fare piazza pulita di non-morti. Il costume sarà acquistabile separatamente dal gioco come DLC, ma sarà anche incluso nella versione Digital Deluxe Edition. Per coloro che avevano già intenzione di comprarla è sicuramente una bella aggiunta.