Dopo le prime indiscrezioni che vogliono EA Motive al lavoro su una IP famosa e affermata, che dovrebbe coincidere con il nuovo Dead Space, arrivano altre piccole conferme a sostegno della tesi. A darle è nientemeno che la redazione inglese del portale Eurogamer.net, la quale conferma di aver sentito delle voci simili nelle ultime ore e che potrebbe esserci quindi anche il ritorno della saga horror in occasione dell’EA Play Live previsto per il 22 luglio.
Dead Space sta davvero per tornare?
A questo punto forse è anche lecito iniziare a crederci davvero. Dead Space è una saga molto amata dai fan degli horror e che è stata totalmente assente nella scorsa generazione di console. La chiusura del team che ha ideato la serie, Visceral Games, non ha certamente contribuito ad alimentare le speranze degli appassionati: ma adesso sembra che ci sia EA Motive pronta a raccoglierne l’eredità, dopo aver sorpreso con l’ottimo Star Wars Squadrons.
L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo 22 luglio, quando in occasione dell’evento online organizzato da Electronic Arts sapremo certamente di più quale misteriosa saga famosa si cela dietro il nuovo progetto di EA Motive. Gli indizi sembrano andare tutti verso lo spazio profondo.