Il catalogo di Xbox Game Pass si arricchisce con l’uscita di un titolo molto atteso. Si tratta del remake di Dead Space, celebre gioco horror sviluppato da Motive Studio. Il gioco, pubblicato all’interno del catalogo EA Play, è disponibile da oggi per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, sia su console che su PC.
Dead Space Remake, rilasciato il 27 gennaio 2023, è il rifacimento integrale del titolo originale pubblicato nel 2008, che dona al gioco una veste sonora e grafica di ultima generazione. È proprio il comparto tecnico a rappresentare il maggior punto di forza di questo remake, rendendo gli ambienti della nave spaziale USG Ishimura ancor più spaventosi e ricchi di dettagli. Anche nella nostra recensione avevamo lodato questo aspetto, sottolineando come “il lavoro fatto sia stato impeccabile e doni al gioco una veste ancora più terrificante e spettacolare“.
Non solo Dead Space. Le altre uscite di Xbox Game Pass
L’uscita di Dead Space va a inserirsi in un mese particolarmente ricco per quanto riguarda le aggiunte al catalogo del Game Pass. Tra i vari giochi pubblicati nel corso di ottobre troviamo infatti Gotham Knights, Forza Motorsport, Like a Dragon: Ishin, F1 Manager 2023 e Cities: Skylines II. Il 31 ottobre, inoltre, sarà disponibile anche Jusant, il platform adventure sviluppato da DON’T NOD, di cui potete leggere la nostra recensione.