Tra poche settimane uscirà il tanto atteso Dead Space Remake, l’acclamato survival-horror spaziale con cui EA spera di rilanciare il franchise horror creato originariamente da Visceral Games. In molti aspettano questo gioco dato che sarà totalmente fedele all’opera originale, come se non bastasse chi preordina il gioco da Steam riceverà un regalo davvero speciale.
Dead Space Remake: un bel regalo
Questa promozione in vigore da diversi giorni permette a chi fosse interessato di reclamare per il proprio account Steam l’amatissimo Dead Space 2. Di certo è un’occasione da non farsi sfuggire dato che assicura ai giocatori di continuare il viaggio spaziale di Isaac Clarke dopo la sua avventura sulla USG Ishimura, insomma si tratta di un pacchetto che può intrattenere un giocatore per vari giorni.
Il remake di Dead Space sarà in vendita nei vari store dal 27 gennaio e sarà disponibile su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Con questo titolo i giocatori potranno finalmente godersi il classico survival-horror spaziale con una veste grafica completamente modernizzata.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.