Dopo la pubblicazione del primo trailer di gameplay di Dead Space Remake è stata mostrata anche la Collector’s Edition di questo stupendo survival-horror. Il prezzo di questa edizione è piuttosto alta, infatti bisognerà sganciare ben 274,99 dollari (275,46 euro al tasso di cambio attuale) per entrare in possesso di questa piccola perla.
Dead Space Remake: una versione da non perdere
Questa edizione è opera di Limited Run Games ed includerà una copia fisica del videogioco nella sua versione per console, un codice di download digitale di Origin per la sua versione PC, diversi gadget ed un bellissimo casco portatile dotato di luci. Di seguito vi riportiamo l’elenco completo degli articoli incorporati con l’acquisto:
- Una Copia del videogioco in formato fisico (console) / Codice origin (PC)
- La Scatola da collezione dead space
- Il Casco di Isacc full-size con luci
- La Colonna sonora su CD
- Stampa litografica
- Un Foglio di litografia stampato in lamina
- Quattro mini poster
- Una Patch (distintivo) dellaUSG Ishimura
- Una spilla in metallo
- Un fermacarte in metallo da 4 pollici
- Lo Steel-book di Dead Space
L’edizione da collezione attualmente è in fase di produzione. Chi fosse interessato può aggiungerlo al proprio carrello attraverso il sito web di Limited Run Games. Questa revisione del classico Visceral Games promette modifiche come il perfezionamento dei disegni e della modellazione dei personaggi, un’illuminazione ed effetti visivi next-gen ed una piccola serie di modifiche per rendere la trama più fluida. Vi ricordiamo che Dead Space Remake arriverà per PC e PlayStation 5 il prossimo 27 gennaio.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.