Dead Space è uno dei titoli più amati dagli appassionati del genere, parliamo di un gioco survival horror con trame di fantascienza, uscito per la prima volta nel 2008 e con un seguito che lo ha portato ad essere uno dei giochi più richiesti degli ultimi anni. In attesa del remake, che non vedremo prima del prossimo anno poiché gli sviluppatori hanno voluto prendersi altro tempo per non deludere gli appassionati, oggi vogliamo proporti degli sconti da non perdere se non hai ancora dato un’occhiata al gioco.
Dead Space: gli sconti su Instant Gaming
Su Instant Gaming è possibile trovare alcuni titoli della serie in sconto, in particolare parliamo del primo titolo, quindi Dead Space, che arriva oggi ad essere scontato dell’89%, arrivando così dai 21€ di partenza ad un prezzo di 2,27€. Ma non solo, perché sul sito ci sono altri due titoli scontati, parliamo del secondo e del terzo gioco della serie, che risultano con uno sconto del 68% l’uno e del 72% l’altro. Insomma un’occasione da non perdere se vuoi accaparranti questi titoli a dei prezzi stracciati. Se non sai ancora di cosa stiamo parlando ti lasciamo sotto una panoramica di quello che è stato il primo titolo e quindi l’inizio di Dead Space.
Dead Space: panoramica del primo titolo
Come anticipato all’inizio Dead Space è un horror in terza persona. Il gioco è ambientato sul relitto di una nave spaziale, parliamo di relitto poiché l’equipaggio su di essa è stato ucciso da alcune creature aliene di cui non si conosce l’origine, per scoprire cosa ha realmente scatenato tutto questo disastro bisognerà andare avanti nella storia, trama che porterà il giocatore a delle rivelazioni inaspettate.
Oltre ad essere conosciuto per le sue caratteristiche horror, Dead Space è conosciuto anche per il suo gameplay che si rifà ai tipici sparatutto in terza persona. Nel corso della storia infatti si può passare da momenti puramente horror a momenti in cui bisognerà combattere i necromorfi, così sono chiamate le creature aliene del gioco, con le armi a disposizione. Inoltre, il gioco è uno dei più amati, per il fatto che alcuni dei combattimenti, non sono come i classici, ma avvengono a gravità zero.
Insomma Dead Space risulta essere uno dei giochi da non perdere perché permette di immergersi in un mondo per certi versi nuovo e tutto da scoprire. Quindi perché aspettare il remake quando puoi già iniziare a capire di cosa si tratta grazie a questi titoli scontati?