Deadly Premonition è di nuovo disponibile su Xbox Store e giocabile su Xbox One grazie alla retrocompatibilità della console! A causa di problemi di natura contrattuale tra l’editore e Microsoft, il titolo era stato rimosso dallo store circa un mese fa dopo pochi giorni. Al momento, sembra che il titolo sia stato aggiunto in modo definitivo sia nello store Xbox del Nord America che in quello italiano.
Deadly Premonition, ha avuto un discreto successo tanto da regalarci un sequel, Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, la cui uscita su Nintendo Switch ha fatto molto discutere. Il titolo sembra infatti non essere ottimizzato su console ibrida e questo ha portato molti giocatori a segnalare diversi problemi tecnici che non hanno convinto il pubblico.
Deadly Premonition è uno sparatutto di genere horror-trhiller molto interessante, in cui vestiamo i panni del detective Francis York Morgan che deve indagare sul brutale omicidio di una giovane donna, nella città di Greenvale. Tra momenti di suspense e colpi di scena davvero intriganti, dobbiamo essere in grado di andare affondo alle verità che si celano dietro questo omicidio e ciò che scopriremo potrebbe essere davvero inquietante.
Se vuoi recuperare questo gioco, puoi acquistare Deadly Premonition su Xbox Store Italia.
Per chi se lo fosse perso, ecco il trailer del titolo! Buona visione.