Izanagi Games ha annunciato che il suo gioco cinematografico interattivo, Death Come True, verrà finalmente lanciato in digitale su PlayStation 4 il 15 Ottobre. Come riportato da Gematsu, il Giappone riceverà un’edizione fisica insieme a una versione digitale, le cui prime copie verranno fornite con filmati bonus.
“Un videogioco interattivo new wave in cui le tue azioni e la fine della storia sono determinate dalle tue scelte. Un mistero di fantascienza completamente nuovo, in formato film live-action, dal geniale creatore della serie Danganronpa, Kazutaka Kodaka.
I controlli del giocatore sono semplici e diretti: basta scorrere per guardarsi intorno e toccare per effettuare una selezione. Anche se sei un principiante, puoi goderti il gioco come se stessi guardando un film. Il protagonista agisce mentre fai delle scelte in ogni scena, portando avanti la storia.
Quale finale ti aspetta dopo che hai fatto le tue scelte?”
Il cast di Death Come True include:
- Kanata Hongo nel ruolo di Makoto Karaki
- Chiaki Kuriyama nel ruolo di Akane Sachimura
- Vinci Morisaki nel ruolo di Nozomu Kuji
- Yuki Kaji nel ruolo del Concierge
- Chihiro Yamamoto nel ruolo di Nene Kurushima
- Jiro Sato nel ruolo di Kenichi Mino
Death Come True, il nuovo videogame del creatore della serie Danganronpa, ci metterà nei panni di Makoto Karaki, il quale si risveglierà in una stanza d’albergo senza ricordare in alcun modo come ci sia arrivato o gli eventi passati. Nella sua stessa stanza, giace una donna legata e priva di conoscenza e il telegiornale gli rivela non solo la sua identità, ma anche il fatto che lui in realtà sia uno spietato serial killer ricercato.
Death Come True ha diverse possibilità di scelta durante la visione (un po’ come Black Mirror: Bandersnatch) e anche diversi finali e diversi modi in cui il nostro protagonista andrà incontro alla morte. In che modo farai morire Makoto?