Dalla pagina web del proprio sito internet ufficiale dedicata al titolo Death Come True, l’editore Izanagi Games fa sapere che il personaggio Kenichi Mino, un popolare giornalista televisivo, sarà interpretato dall’attore giapponese Jiro Sato.
Scritto e diretto da Kazutaka Kodaka, sviluppato da Danganronpa ed edito da Izanagi Games Death Come True verrà lanciato nel corso del 2020 e sarà disponibile per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android. In Death Come True molte scene sono recitate da veri attori in carne e ossa: questo titolo è infatti prodotto con la tecnica del full motion (FMV acronimo di Full Motion Video) ovvero una tecnica di narrazione che impiega dei file video pre-registrati per mostrare l’azione al posto della computer grafica. Tratto direttamente dal canale ufficiale YouTube dell’editore Izanagi Games godiamoci il trailer di lancio.
Presentazione del gioco
Tratta direttamente dalla pagina web del sito ufficiale dell’editore Izanagi Games dedicata a Death Come True leggiamo insieme una breve presentazione del titolo in questione: “La storia si svolge in un hotel. Il personaggio principale, Karaki Makoto (Kanata Hongo), è un serial killer ricercato dalla polizia. Tuttavia ha perso tutti i suoi ricordi ma ha acquisito una misteriosa capacità ovvero quella di tornare indietro nel tempo quando viene ucciso. Braccato come un criminale non sa di chi può fidarsi, non sa da chi dovrebbe stare in guardia e non ricorda nemmeno quale sia la sua vera identità. L’uomo cercherà di scoprire la verità una decisione dopo l’altra e una morte dopo l’altra“.
Kenichi Mino
Come possiamo leggere sulla pagina web del sito internet ufficiale dell’editore Izanagi Games dedicata al titolo Death Come True Kenichi Mino è “un popolare giornalista televisivo che conduce un notiziario serale. Il suo buon carattere e la sua dialettica coinvolgente affascinano il pubblico da casa ma… Sembra che abbia un motivo preciso per visitare questo hotel“. Kenichi Mino sarà interpretato dall’attore giapponese Jiro Sato che dal sito internet ufficiale di Izanagi Games ci fa sapere che “quello di combinare un film e un gioco insieme è un progetto davvero interessante e nuovo per me. Tuttavia, per quanto riguarda la parte di recitazione mi sono comportato allo stesso modo di quando giro un film normale. Il prodotto finito sarà entusiasmante e spero che possa piacere a tutti“.