Il 31 ottobre verrà lanciato Death Mark in Nord America
L’editore Aksys Games ha annunciato che il gioco a tema horror, Death Mark, verrà lanciato su PlayStation 4, Nintendo Switch e PlayStation Vita, il 31 ottobre di quest’anno.
Inoltre, in aggiunta al gioco originale verrà pubblicata un’edizione limitata che includerà una copia del gioco, assieme ad un libro d’arte a colori dalla copertina rigida, un CD contenente la colonna sonora, un foglio di tatuaggi temporanei e un cofanetto dalla stampa drammatica per contenere tutto ciò che si vuole.
Di seguito potete trovare una panoramica del gioco.
Trama: In Death Mark, una strana voce si sta diffondendo per tutta la città di Tokyo. Si dice che “tutti quelli che portano il marchio moriranno”, il marchio appare sotto forma di una voglia sul corpo e tutti quelli che la porteranno moriranno inaspettatamente. Dopo aver perso la memoria ti troverai dinnanzi ad una misteriosa casa che ti inviterà a proteggere tutti coloro che possiedono il marchio. Quando le porte si apriranno il conto alla rovescia per la morte sarà già iniziato.
Caratteristiche principali
- Cerca e sopravvivi! – Cerca indizi per aumentare sfuggire ad una morte quasi certa.
- Ghost Busting
- Riddle Me This – Analizza tutti gli indizi e le informazioni che scopri correttamente per far sì che la tua vita continui