La visual novel horror di Expericence supera i confini geografici e approderà nel mercato occidentale.
Death Mark è una visual novel di stampo horror rilasciata a giugno 2017 in Giappone. Il prodotto, inizialmente pensato solo per PS Vita, è arrivato su PlayStation 4 a gennaio 2018 pur restando un’esclusiva del mercato asiatico. Durante l’Anime Expo 2018 il publisher Aksys Games ha annunciato che il prodotto arriverà anche da noi e in America in una data ancora da definire.
La trama del gioco prende vita a H City, un’area metropolitana di Tokyo. Qui stanno iniziando ad accadere delle cose strane: gli abitanti della zona dovranno infatti vedersela con una misteriosa maledizione dato che, tutte le persone che presentano un marchio sulla loro pelle sembrano essere condannate a morte. Il protagonista, che ha precedentemente perso la memoria, dovrà indagare sulla natura dell’oscuro maleficio esplorando una misteriosa e lugubre villa.
Un terribile maleficio, scelte pericolose ad ogni angolo e una bambola parlante animano questa interessante visual novel. E voi siete pronti ad immergervi nel mondo di Death Mark?