Dopo essere uscito su Steam e averci colpito particolarmente (qua potete leggere la nostra recensione), Death Noodle Delivery è pronto per sbarcare su console questo 31 luglio. Sviluppato dagli italiani StupidiPixel e distribuito da Troglobytes Games, Death Noodle Delivery è una versione cyberpunk del celebre Paperboy, sviluppato da Atari nel 1984.
Death Noodle Delivery e il difficile lavoro del fattorino
Al posto di consegnare giornali, il povero Jimmy, protagonista della storia, dovrà consegnare dei noodle per conto dell’ennesima multinazionale in cerca di profitto, ovviamente a discapito della salute dei propri dipendenti. La storia è ambientata in una città futuristica cyberpunk, ormai soggiogata dalle dinamiche iper-produttive del capitalismo più estremo. Gli unici momenti di calma che potremo permetterci saranno quando rientreremo nel nostro fatiscente condominio e scambieremo due parole con i nostri strambi vicini. Neanche il cyberspazio ci concederà tregua. Riusciremo a resistere – e soprattutto a sopravvivere – ad una settimana di lavoro?
Ricordiamo che il titolo targato StupidiPixel sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X e Nintendo Switch a partire da questo 31 luglio e sarà acquistabile in formato digitale sui rispettivi store, non perdetevelo!