Death Stranding 2 è un sequel molto chiacchierato. Da tempo si vocifera sul suo sviluppo e i pareri sono stati discordanti per mesi, anche se una cosa è certa: i fan lo accoglierebbero con grande clamore!
Oggi siamo qui per parlarti nuovamente di questa possibilità riportandoti le ultime conferme da parte di un insider molto conosciuto.
Death Stranding 2 potrebbe diventare realtà in esclusiva PlayStation 5!
Death Stranding è un gioco targato Kojima Productions che ha senza dubbio conquistato l’utenza, sia nella sua prima versione PlayStation 4 sia con la Director’s Cut in esclusiva per PlayStation 5. I fan lo hanno apprezzato talmente tanto che non appena la notizia di un sequel ha iniziato a diffondersi, tutti sono andati in visibilio.
Ma Death Stranding 2 è davvero in arrivo? Finora nulla di ufficiale è stato dichiarato, ma le voci di corridoio e le conferme dei leaker sono arrivate da ogni dove e oggi ti riportiamo l’ennesima!
Questa volta a parlare è stato Dusk Golem, che sul forum ResetEra si è lasciato andare a dichiarazioni interessanti, poi anche sostenute da Tom Henderson: a quanto pare Death Stranding 2 sarebbe davvero in lavorazione e il suo nome in codice sarebbe “Ocean”!
Il leaker ha poi smentito anche tutte le voci che lo vedevano arrivare anche su Google Stadia (che ora nel caso non lo sapessi verrà chiuso a breve) e Xbox: anche questo secondo capitolo sarebbe infatti un’esclusiva Sony riservata a PlayStation 5.
A quanto pare infatti Kojima Productions e Sony avrebbero attualmente un contratto di esclusività che si concluderà proprio dopo la pubblicazione di Death Stranding 2 e che le due aziende dovranno decidere se rinnovare o meno.
Insomma, le informazioni sono davvero interessanti anche se noi come sempre ti consigliamo di prenderle con la dovuta cautela. Potremo esserne certi solo con l’arrivo di un annuncio ufficiale! A ogni modo stai tranquillo che ti terremo aggiornato su tutte le novità.