Moltissimi fan del meastro Hideo Kojima attendono con trepidazione Death Stranding 2 On The Beach, seguito dell’ultimo capolavoro del game designer giapponese che dovrebbe uscire l’anno prossimo. E in occasione dell’imminente Tokyo Game Show, che si svolgerà gli ultimi giorni di settembre, i canali ufficiali di Kojima Production hanno annunciato un panel dedicato proprio al prossimo gioco dello studio.
Death Stranding 2 On The Beach al TGS: cosa vedremo?
Lo “Special Stage di DEATH STRANDING 2” sarà per l’appunto un evento della durata di 60 minuti in cui i pezzi grossi della compagnia videoludica, tra cui Hideo Kojima stesso, discuteranno del titolo. L’evento si terrà il 29 settembre, l’ultimo giorno del TGS, alle ore 3:30 per noi in Italia. Il gruppo che salirà sul palco sarà composto da:
- Hideo Kojima
- Daichi Miura
- Kenjiro Tsuda
- Nana Mizuki
- Tomokazu Sugita
- Shion Wakayama
- Nicolas Winding Refn
Quest’ultimo il regista di film come Drive e The Neon Demon, e sembra che voglia ritornare con un prossimo film. In ogni caso non abbiamo ancora idea su cosa tratterà l’evento, per cui possiamo solo aspettare. Forse verrà mostrato un nuovo trailer, e se siamo abbastanza fortunati potrebbe anche essere rivelata la data d’uscita del titolo, che ha già subito uno slittamento di un anno in passato.