Il tanto atteso Death Stranding 2: On the Beach sembra ormai alle porte, con una possibile uscita prevista per il prossimo anno. I fan che hanno amato il primo capitolo non vedono l’ora di immergersi nuovamente negli ambienti suggestivi e originali del titolo. Il primo gioco è riuscito a conquistare il pubblico grazie alla sua voglia di sperimentare e all’originalità che incarna, merito dell’eclettico e geniale game designer e creatore Hideo Kojima.
Death Stranding 2: On the Beach si trova in post-produzione
Durante un’intervista rilasciata alla rivista giapponese Famitsu, Hideo Kojima ha rivelato che Death Stranding 2: On the Beach si trova nella fase di aggiustamenti e miglioramenti generali, essendo ormai in post-produzione. L’autore giapponese ha inoltre confermato che il doppiaggio e le fasi di motion capture sono ormai concluse.
Il titolo sembra essere a buon punto e potremmo sicuramente vederlo nel 2025, più o meno nella seconda metà dell’anno. Molto probabilmente potremmo vedere presto ulteriori dettagli, magari durante una conferenza di PlayStation o al grande evento del Summer Game Fest, condotto da Geoff Keighley. Keighley, amico stretto di Kojima, il quale ha spesso mostrato e annunciato nuovi progetti del celebre game designer negli eventi del genere. Death Stranding 2: On the Beach uscirà in esclusiva per PlayStation 5, e attualmente è privo di una data di uscita ufficiale.