Con l’annuncio del ritorno di Sony alla fiera giapponese del Tokyo Game Show, si vocifera della possibile presenza di Death Stranding 2: On the Beach. Questo atteso titolo, che dovrebbe uscire nel corso del 2025, potrebbe essere presente alla famosa fiera del Sol Levante, il Tokyo Game Show 2024. L’evento di quest’anno si preannuncia come una delle edizioni più grandi, con molti espositori e numerosi stand.
Death Stranding 2: On the Beach e una possibile presenza all’evento giapponese
La probabile presenza di Hideo Kojima al Tokyo Game Show 2024 è stata suggerita da un tweet del famoso autore giapponese, creatore di Death Stranding 2: On the Beach, con il suo team Kojima Productions. Attraverso la piattaforma X, Kojima ha pubblicato un’immagine del Tokyo Game Show 2024. Tuttavia, questo non significa che il regista e autore giapponese abbia confermato la sua presenza all’evento, ma potrebbe essere un indizio sulla sua partecipazione, insieme al suo nuovo titolo di punta, Death Stranding 2: On the Beach.
Questa possibile presenza si unirebbe a quella di Sony, che sarà presente alla fiera giapponese e che è il publisher del gioco, che uscirà in esclusiva per PlayStation 5. Inoltre, il precedente gioco di Kojima è stato uno dei protagonisti dell’edizione del 2019, l’ultima volta in cui Sony ha partecipato in maniera significativa all’evento.
Kojima potrebbe anche essere presente come ospite speciale per altri titoli, come OD, il gioco in sviluppo esclusivo per Microsoft, di cui non si hanno notizie da un po’.Ovviamente, queste sono solo speculazioni. Attendiamo possibili aggiornamenti nei prossimi mesi, ricordando che il Tokyo Game Show si terrà presso il Makuhari Messe di Chiba, in Giappone, dal 26 al 29 settembre.