Mancano ormai pochi giorni e al Tokyo Game Show, e uno dei titoli di cui i fan di tutto il mondono vogliono sapere di più è sicuramente Death Stranding 2 On The Beach: seguito dell’ultimo capolavoro di Hideo Kojima, uscito nel 2019. Da qualche giorno è stato confermato un evento dedicato al gioco al festival videoludico giapponese, e adesso lo stesso Hideo Kojima ricondivide delle immagini sui suoi profili social personali.
Death Stranding 2 On The Beach: aspettando un trailer
Per il momento non sappiamo esattamente cosa si discuterà nel panel dedicato, ma sappiamo che quasi sicuramente sarà un talk, data soprattutto la quantità di ospiti, tra cui ricordiano Nicolas Winding Refn, regista di Drive e The Neon Demon, che nel primo gioco interpretava Heartman, uno dei personaggi principali. Recentemente però lo stesso Kojima ha ricondiviso il secondo trailer del gioco, oltre che un’immagine che tutti i personaggi fino ad ora rivelati.
Questa sicuramente è una mossa per spingere i fan del famoso game designer nipponico a partecipare all’evento, ma potrebbe essere anche un indizio che suggerisce l’arrivo di un nuovo trailer da parte di Kojima Production. Ovviamente tutti i fan sperano di poter vedere qualcos’altro riguardante il gioco, specialmente il gameplay, di cui abbiamo visto poco o nulla. Sapremo sicuramente di più il 29 settembre, quando si terrà il panel dedicato al titolo.