Attraverso un tweet sul canale ufficiale, Kojima Productions ha confermato la presenza di Death Stranding 2: On the Beach ai prossimi Tokyo Game Show. Il secondo capitolo della saga di Sam Porter avrà un evento dedicato, nominato “Death Stranding 2 Official Stage“, previsto per l’ultima giornata della fiera giapponese, ossia questo 29 settembre alle ore 10:30 locali (3:30 italiane).
Il cast di Death Stranding 2 si riunisce
L’evento vedrà la presenza di Kojima stesso e varie personalità che hanno lavorato direttamente al titolo, come Nicolas Winding Refn, Daichi Mura e Shion Wakayama. Il panel dedicato, dalla durata di un’ora, avrà come scopo quello di aggiornare i fan sullo stato del gioco e rispondere ad alcune domande poste direttamente al cast.
Death Stranding 2: On the Beach è il sequel diretto di Death Stranding, uscito nel 2019, e sembra voler fare le cose ancora più in grande rispetto al capitolo originale. Da quanto visto finora, torneranno personaggi già conosciuti dai fan, come Sam Porter, Fragile e addirittura Higgs, antagonista del primo gioco, che torna a farsi vedere in una veste alquanto particolare. Il titolo si mostrò per la prima volta con un lungo trailer durante gli State of Play 2024, sorprendendo i fan con nuove location e meccaniche inedite. Il nuovo gioco di Kojima Productions è previsto per il 2025 e sarà un’esclusiva PlayStation 5.