Death Stranding 2 non è altro che il sequel di un titolo che conoscerai di certo, realizzato da Hideo Kojima, ideatore anche di una serie che noi abbiamo apprezzato molto: Metal Gear. Come ben saprai è da tempo che si parla dell’arrivo di questo nuovo capitolo e del suo sviluppo, e finalmente l’uomo ha deciso di aggiornarci sullo stato del gioco.
Death Stranding 2: Kojima aggiorna i fan sullo sviluppo del gioco
Death Stranding 2 è in via di sviluppo e i fan che attendono con ansia questo nuovo capitolo sono davvero molti. Il titolo approderà su PC e PlayStation 5 ma al momento ancora non siamo a conoscenza di una data né tantomeno di una finestra di lancio. Ora però l’uomo ha deciso di farci sapere qualcosa di più sullo stato dei lavori al gioco:
“Questo sarà un anno di produzioni simultanee, con Death Stranding 2 e OD entrambi in lavorazione. A Death Stranding 2 mancano ancora alcuni dialoghi automatici, quindi a breve cominceremo a registrare con i doppiatori giapponesi.”
Nel caso tu non lo conosca ancora, OD è un nuovo horror realizzato proprio da Kojima in collaborazione con Xbox Studios, che uscirà in esclusiva Xbox e di cui ancora non si sa alcuna data o finestra di lancio. Insomma, in pentola stanno bollendo due progetti belli grossi per Kojima, e gestirli al meglio non deve essere di certo un’impresa facile.
Visto il periodo impegnativo per il creatore e la mancanza di ancora parecchi aspetti del gioco, è difficile credere che uno dei due progetti possa uscire nel corso del 2024, probabilmente nemmeno Death Stranding 2. Tuttavia nulla ci vieta di sperare e ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità!