Continua la nostra copertura su tutte quelle informazioni che ruotano attorno allo sviluppo di Death Stranding, l’attesissima esclusiva Sony. Recentemente infatti, vi abbiamo parlato di come Kojima Productions abbia registrato due nuovi marchi inerenti ad alcuni aspetti social del gioco. Oggi invece vi riportiamo le parole di Hideo Kojima, visionario game designer e creatore della saga di Metal Gear, che in una recente intervista ci rivela che la storia del gioco è completa al 100% ma che lo sviluppo presenta un leggero ritardo sulla tabella di marcia. La notizia di per sé non dovrebbe stupirci più di tanto poiché è risaputo che il noto director giapponese è un perfezionista e che difficilmente scende a compromessi sulla qualità dei suoi lavori. Kojima, che ha dichiarato di lavorare pad alla mano per cercare di limare alcune problematiche relative all’open world e per consegnarci il gioco più pulito e bello possibile, si è però detto confidente nel riuscire a rispettare la deadline prefissata per il lancio di Death Stranding sebbene questa sia ancora avvolta nel mistero. Nel corso dell’intervista c’è stato anche tempo per varie divagazioni, una sullo streaming dei giochi, servizio un tempo molto problematico ma che pian piano, riuscendo a migliorarsi è divenuto sempre più diffuso ed efficiente e del quale Kojima sembra entusiasta e l’altra sulle intelligenze artificiali, che sempre secondo l’autore, saranno via via più presenti nella vita delle persone condizionandone anche il loro rapporto con il mondo dei videogiochi.
Death Stranding: aggiornamenti sullo sviluppo
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento
Lascia un commento