A distanza di ben due anni dalla pubblicazione sul mercato di Death Stranding, il capolavoro del premiatissimo Hideo Kojima dotato di un cast stellato (tra cui Norman Reedus, Guillermo del Toro e Lea Seydoux), il titolo continua a incantare il pubblico di ogni fascia di età, incassando un notevole successo.
Proprio ultimamente, a fianco delle innumerevoli copie vendute, è stato lanciato un nuovo modello di BB che presenta alcune differenze dalla sua precedente versione, accorpata alla Deluxe Edition del titolo.
Death Stranding: un BB che sembra quasi reale!
Rispetto al suo predecessore, questa nuova replica in scala 1:1 (ovvero a grandezza naturale) avrà un aspetto decisamente più simile a quello presente in game, e dunque si presenterà più macchiato e leggermente sbiadito.
Aldilà di queste particolarità minuziose, esso sarà dotato di una luce LED integrata (alimentata a batterie AAA) che ti avvertirà se qualche nemico entrerà nel tuo radar.
Bring BB home 👶 The BB Lifesize Pod is available to preorder now:https://t.co/gmYM9SoINt (UK)https://t.co/0PJeGe4soQ (Global) #KojimaProductions#DeathStranding pic.twitter.com/qSc0aNOBeU
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) November 8, 2021
Attenzione però: se vuoi concederti questo enorme sfizio devi sbrigarti, perché le spedizioni sono state programmate per la fine di dicembre, data oltre la quale non potrai più ottenere questa splendida riproduzione (e ti avviso che il prezzo sarà di 175,95 euro).
Inoltre, accanto al nostro piccolo BB, ti ricordo che potrai anche acquistare gli occhiali realizzati tramite una collaborazione di Hideo Kojima e Jean-François Rey.