Tra i titoli più attesi di questo 2019 c’è sicuramente l’ultimo capolavoro partorito dalla geniale mente di Hideo Kojima, il mitico creatore di serie uniche e inimitabili come quella di Metal Gear Solid. Il nuovo titolo, Death Stranding, che verrà pubblicato da Sony si appresta ad arrivare sulle PlayStation 4 di tutto il mondo il prossimo 8 novembre 2019, con lo stupore e le speranze di milioni di fan del “Grande Kojima”.
Comincia il “Death Stranding World Tour”, preparate lo zaino!
Per non smorzare l’entusiasmo che aleggia attorno al nuovo Death Stranding, la software house Kojima Productions ha deciso di organizzare un vero e proprio Tour attraverso il mondo per poterlo far conoscere e magari provare a milioni di appassionati del genere. Lo “Death Stranding World Tour” partirà ufficialmente da Parigi il prossimo 30 ottobre 2019, proprio in occasione di uno degli eventi legati al mondo dei videogiochi più importante per il territorio francese, parliamo del Paris Games Week 2019.
La cosa che rende ancor più succulenta l’attesa dell’inizio di questo particolare tour è il sapere che il caro Hideo Kojima sarà presente all’evento francese, il quale oltre al lasciarsi andare come di consueto alle coccole dei fan, tra fotografie e autografi, ha fatto sapere che svelerà un’interessante e inedita sorpresa proprio inerente al suo prossimo titolo. Questa interessante notizia arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale di PlayStation France, all’interno del quale le parole “surprise liée à Death Stranding” sembrano letteralmente uscire dallo schermo.
Le 30 octobre à 14h45 : @HIDEO_KOJIMA_EN sera sur la scène de notre espace #PlayStationPGW pour une surprise liée à #DEATHSTRANDING, suivi d'une séance photo d'une heure avec ses fans.
Soyez au rendez-vous ! pic.twitter.com/yn5SBJcRr5
— PlayStation France (@PlayStationFR) October 25, 2019
Cosa aspettarsi dal buon vecchio Kojima?
Le voci sono tantissime e tutte “alterate” dalla grande voglia di posare gli occhi (…e le mani) sul suo prossimo titolo, cionostante tra tutte spicca la possibilità di vedere proprio durante il Paris Games Week la proiezione del trailer “Finale” di Death Stranding. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà, in fondo il prossimo 8 novembre è davvero molto vicino!